Re: [Hackmeeting] richieste da firenze

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] richieste da firenze
On 27/05/19 21:28, 朱莉娅酷 wrote:
> mi aggancio qui per: l'anno scorso a genova si lamentò l'assenza di
> uno spazio relax/cazzeggio/chiacchere. a genova ricordo che, allo
> scopo, usavamo l'area mensa, che però appunto era l'area mensa, e le
> discussioni venivano spesso interrotte dai pasti. a firenze come siamo
> messi?

sisi, ci avevamo pensato anche noi.
stiamo allestendo 3 luoghi di questo tipo: area esterna mensa, un
giardino con tavolini etc per chiacchiere e relax e una quarta sala
jolly dove volendo si possono continuare le discussioni post seminari.
il problema sara' avere abbastanza tavoli per fare tutto, ma piu' o meno
credo ce la dovremmo fare (stiamo trasformando in panche e tavoli anche
gesu' cristo).

poi via via con chi arriva si capisce se ci siamo fatti i calcoli giusti..

(oggi abbiamo quasi finito lan space + spazio banchini e aule seminari)