Re: [Lifeoutoffb] numeri di telefono anonimi

Author: Fluoro
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] numeri di telefono anonimi
Prova qui: https://www.lifewire.com/anonymous-virtual-phone-numbers-3426548

--------- Original Message --------

Da: "Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web"
<lifeoutoffb@???>

To: "lug@???" <lug@???>,
"Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web"
<lifeoutoffb@???>

Oggetto: [Lifeoutoffb] numeri di telefono anonimi

Data: 28/04/19 16:46

Ciao, vorrei usare telegram in maniera anonima. La versione web mi

richiede però un numero di telefono e l'unico numero di teleofono
che ho

a disposizione è intestato a me. Avete notizia di come ottenere un

numero di telefono (preferibilmente non momentaneo) che non sia

associato alla mia persona fisica? Mi hanno detto che in molti paesi

fuori UE si comprano al supermercato.

CL