[RSF] macro via nizza 17/18 Apr. ORE 18-(im-material grasp O…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] macro via nizza 17/18 Apr. ORE 18-(im-material grasp OF WORDS)
"E poi ci fu il Verbo, seguito dal Buco Nero...." Pilar

Gianni Godi:“Viaggio Cilindrico nella Materia”: Mi sembrava di avere esaurito tutte le parole. O perlomeno credevo di aver esaurito tutte le combinazioni del mio miserrimo bagaglio di parole adatte a far poesia. Ritenevo che la maggioranza delle parole in uso fossero irrimediabilmente logorate dalla pubblicità per finire nel... Si era all’inizio degli anni non ricordo e la voglia di sperimentare era rimasta intatta. Per esempio non sopportavo le parole bidimensionali distese sul foglio di carta. Di 3D si parlava ancora poco, però pensavo ad una possibile fuga in altra dimensione del testo piatto…e le voci da ogni luogo che si sovrapponevano mi fecero capire che l’esposizione lineare di un concetto era ..... per..... Per i curiosi posso aggiungere che l’intenzione era quella del l’avventura di un individuo che lungo il viaggio si trasforma in coppia e che si ritrova ad un convegno di fisici su di un grattacielo a NY. I fisici discutono della materia e di come afferrarla e possibilmente possederla. Al convegno è presente Dio. Durante il cocktail si straparla e tutti si ubriacano. Vengono inventate le parole per spiegare l’inspiegabile. A piedi nudi i fisici cercano di frantumare la materia. I due partecipano attivamente alla sbornia collettiva e credendo di aver afferrato il senso del convegno si eccitano un po’ troppo e per una distrazione

VOCE : Pilar Castel

[https://ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif]<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail> Mail priva di virus. www.avast.com<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>