Re: [inquieto] 25 aprile 1949 - 2019 festa per i 70 anni del…

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist@inventati.org
Subject: Re: [inquieto] 25 aprile 1949 - 2019 festa per i 70 anni del circolo matteotti
ciao sono sara scrivo direttam da qui. ciccio mi ha app fatto vedere.

sabri oggi mi ha letto la parte goliardica simpatica apparsa su fb ma il volantino sotto !!!

grande vania ti sei sbizzarrito!

lo posso mandare immediatamente alla oramai mia cara amica Alice Montagnani del Suav ovvero ufficio eventi del comune gestito dalla donna più frustrata del gran palazzo ?

ha detto che domani porterà il permesso richiesto per il concerto in consiglio comunale visto che siamo un circolo "attenzionato" .....

quel volantino, come allegato, potrebbe servire...o li facciamo incacchiare troppo?

ciao

sara