[Antirazzista] Fwd: Invito a partecipare alla quarta giornat…

Autore: simona salaris
To: antirazzista, Operativa_acca
Oggetto: [Antirazzista] Fwd: Invito a partecipare alla quarta giornata del Torneo Dimondi
Reinoltro questo invito fatto dalla bellissima esperienza del campionato Di Mondi rivolto a tutta l'assemblea. Io purtroppo non ci sarò il sabato 13 aprile ma spero che c sia tra di noi che possa e trovi il tempo di andare e partecipare.

Simona

Inviato da iPhone

(Inizio messaggio inoltrato)