Re: [Hackmeeting] Call for papers hackit 2019 - versione in …

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Call for papers hackit 2019 - versione in italiano
On 2019-04-03 15:23, ginox wrote:
> #####Call for papers HACKIT 2019 - Firenze, 30/31 Maggio 1/2
> Giugno#####

ecco, abbiamo tirato fuori la call for papers, seguira' credo a breve
una versione in inglese.

vi ricordiamo che questa sera come quasi ogni mercoledi' facciamo
assemblea all'hacklab ifdo in polveriera a Firenze, se volete interagire
con noi dovreste trovare qualcuno su irc dalle 19 circa in avanti, con
un nick autoesplicativo.

in questi giorni mettiamo i testi anche sul sito, con l'elenco dei
warmup a firenze per i mesi di aprile/maggio, se qualcuno facesse per
caso qualcosa in altri luoghi della penisola e si ricordasse di
scriverlo in lista lo aggiungiamo (questo giro di parole e' riferito in
particolare all'_TO,
https://www.autistici.org/underscore/presentazioni-autodifesa-e-cisti.html:
se non ne mettete almeno uno come warmup di vostra sponte, lo faccio io
d'ufficio)