Re: [Lifeoutoffb] sondaggio sulla disseminazione di eventi d…

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] sondaggio sulla disseminazione di eventi da parte delle organizazioni
ehi Cristiano grazie per aver condiviso l'analisi! non so se interessa
considerare anche la pubblicistica su carta stampata, come locandine o
fliers. Come ben sai dedico molto poco tempo a facebook o altri canali
molto popolari, ma dovunque sia mi piace leggere i messaggi sui muri. Qui
molti muri dicono "sinpapeles". Saluti --francesco