Re: [Antirazzista] Iniziativa Scuola e migrazione

Author: acquapazz
To: antirazzista
Subject: Re: [Antirazzista] Iniziativa Scuola e migrazione
NB: non è una critica ma una riflessione: ma perchè in convegni di
questo tipo non c'è mai un ex studente/-tessa, un esponente di
un'associazione di seconde generazioni, un genitore, un mediatore
culturale...?

cioè sembra sempre una cosa di cui parlano gli insegnanti bianchi fra
loro... capisco vent'anni fa quando la maggior parte dei nostri alunni
non aveva ancora raggiunto la maggiore età, ma ormai...