[Antirazzista] [Operativa_acca] Adesione contro manifestazio…

Author: lamaradegiorgi
To: operativa_acca, antirazzista
Subject: [Antirazzista] [Operativa_acca] Adesione contro manifestazione forza nuova centenario fascista Prato
Cucú,Oggi mi è arrivato un messaggio-richiesta di sostegno da Prato. Si tratta di un gruppo di persone contrarie alla manifestazione del 23 marzo voluta da Forza Nuova per celebrare i 100 anni fascisti. Ora, io non so se si possa far qualcosa, se in questa rete acca di questa mailinglist ci sia qualcun* interessat* oppure no oppure ni.Comunque, vi giro qui il messaggio arrivato.Buon martedì,Buona resistenza,MaraAllora: a Prato i fasci fanno una manifestazione nazionale in occasione dei 100 anni dalla nascita fascismo, il 23/03. Abbiamo scritto una lettera da mandare in prefettura, questura e quant'altro. Non so di quale collettivo o organizzazione dalle parti tue fai parte, ma se ti giro il documento e lo trovate in linea coi vostri pensieri, ve la sentireste di aderire?Aderire nel senso potervi citare fra i sostenitori del documento.Mo questi stimano di essere in 500 e a Prato è grassa se mettiamo insieme 50 persone, vorremmo proprio riuscire a stroncarla sul nascere. Abbiamo già l'appoggio di ampi e arci varie, veramente si muovono in tanti, sarebbe fico avere nomi da piú parti di Italia possibili..Inviato da smartphone Samsung Galaxy.