[Storiaorale] Mostrare la storia. Esperienze, dialoghi, visi…

Author: Sara Zanisi
To: Sulle fonti orali e il loro utilizzo in storiografia e scienze sociali
Subject: [Storiaorale] Mostrare la storia. Esperienze, dialoghi, visioni | Giovedì 21 marzo ore 15, Milano
Carissim@,
vi segnalo il seminario che terremo il prossimo 21 marzo a Milano (ore
15/18): come vedrete la formula è il dialogo tra storici e creativi intorno
al tema del "mostrare la storia", a partire da alcune esperienze milanesi e
non.
Sarebbe interessante avere il punto di vista di chi tra noi ha esperienze
di utilizzo di interviste e storia orale in mostre o musei: vi invito
quindi a partecipare e portare la vostra esperienza nel seminario.
Non esitate a contattarmi per info e dettagli: in calce trovate il
programma completo.
A presto,
Sara Zanisi

ISEC e Fondazione AEM vi invitano a seminario per discutere con storici e

<http://www.avoce.eu>

<http://www.avoce.eu>