Re: [Malelingue] Autodiffesa giuridica in Francia

Autore: Alessia Fidelangeli
To: malelingue@inventati.org, pierre.refractaire@anche.no
Oggetto: Re: [Malelingue] Autodiffesa giuridica in Francia
Buondì!

Sto traducendo "info e consigli di autodifesa" dal sito zad.nadir.org, da integrare con l'altro (Fiche condensée - déc. 2018 - in paris-luttes.info) e forse da aggiornare per un paio di cose. Sto andando avanti ma ci vuole un po'. Intanto però mando il link del pad, così chi ha consigli, suggerimenti e correzioni può proporli.

https://pad.riseup.net/p/AbcHlHRLcV1Aoii3sm_l

Buon sole, per chi lo ha,

Alessia