Re: [Malelingue] due appuntamenti ecologisti e una questione…

Autore: Gianluca Cavallo
To: Malelingue
Oggetto: Re: [Malelingue] due appuntamenti ecologisti e una questione tecnica
Traduzione della notizia del campeggio rivista. Segnalo, tra l'altro,
che il 15 marzo è sciopero mondiale delle studentesse e degli studenti,
che invitano tutt* ad unirsi in tutte le città. Dal 15 al 21 aprile ci
sarà invece la Rebellion Week di Extinction Rebellion
(https://rebellion.earth/ ; ci sono anche diversi siti internet dei
diversi gruppi nazionali). Domenica sono stato all'assemblea tedesca di
Exinction Rebellion, dopo che al sabato avevamo creato disordini in giro
per la città di Colonia giocando a nascondino con la polizia. Si è
notata la sovrapposizione dello Skillsharing dell'Hambi, si spera che le
due cose non si portino via rispettivamente partecipanti. Ma se andate
allo Sklillsharing tenete d'occhio anche Extintion Rebellion Köln
(Colonia).

Non ho ricevuto notizia di essere diventato amministratore.

Saluti.