[Intergas] Fwd: Produttore Siciliano per GAS

Author: Sandra Cangemi
To: ekonomi, intergas
Subject: [Intergas] Fwd: Produttore Siciliano per GAS

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     Produttore Siciliano per GAS
Data:     Sun, 27 Jan 2019 20:10:01 +0100
Mittente:     Giuseppe pantano <giuseppepantano.92@???>
A:     pdeluca@??? <pdeluca@???>, cecilia.braghin@???
<cecilia.braghin@???>, sandra.cangemi@???
<sandra.cangemi@???>

Buonasera,

mi chiamo Giuseppe, vivo a Milano da qualche anno.

Sono venuto a conoscenza del gruppo GAS.

Volevo chiedervi se siete interessati a valutare nuovi prodotti.

Mio padre è un agricoltore siciliano che dedica il 100 % del suo tempo
alla campagna.

Principalmente cura olive da salato e olio, ma anche vino, uva, arance,
cipolle e prodotti siciliani.

I terreni che coltiva sono nella valle del Belice, vicino Partanna in
provincia di Trapani.

Particolarmente tipiche sono le olive che produce.

Sono olive da tavola che vengono chiamate olive nocellara del Belice.

Così come è molto tipica la cipolla, famosa come la cipolla rossa di
Partanna.

Se non ho capito male, il gruppo gas cerca proprio piccoli agricoltori
che producono cose tipiche di alta qualità, senza essere contagiate dal
fenomeno dell’industrializzazione.

L’olio prodotto da mio padre è molto più genuino e buono di un qualunque
altro olio che si può comprare al supermercato.

Se interessati, mi piacerebbe mettervi in contatto con lui, per poter
gustare qualche campione e poter approfondire la vostra realtà.

In attesa di un gentile riscontro,

Grazie e buona serata,

Giuseppe Pantano