Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting 2019
Il 2019-01-20 13:21 pinke@??? ha scritto:
> insomma, visto che non ci sono state obiezioni, noi confermeremmo la
> data ufficiale di hackmeeting:
>
> 31 maggio / 1-2 giugno 2019
>
> va bene? se nessuna dice niente lo interpreto come un silenzio assenzo.
>
> abbiamo bisogno di certezze, perche' stiamo iniziando a fare i giri
> delle assemblee in citta' per spiegare cos'e' hackmeeting e come
> possono partecipare.
>
> intanto, primi warm-up fissati a If_Do:
> https://ifdo.noblogs.org/post/2019/01/20/la-ricreazione-al-silicio/
>
> a breve vi dico i prossimi che stiamo fissando in altri posti a
> [...]

hups..mi è sfuggito se hai proposto altre date..

al momento si sovrappone solo con questa iniziativa in francia che io
sappia
il Toulouse Hacker Space Factory
https://www.thsf.net/

persone di loro han partecipato al transhackmeeting.
se per noi è molto facile spostarlo in altra data.. magari facciamolo,
sennò non credo che sia un problema farlo negli stessi giorni.

ciao ignifugo