[RSF] I: Re: R: Re: incontro informalissimo quasi solo " ami…

Author: pilar castel
To: marcello biondo, m.fratticcioli@libero.it, godi, Poema Leo Quarzell, de def, forumroma@inventati.org, 4arts, comitato gbianchi per Fondazione Piccolomini
Subject: [RSF] I: Re: R: Re: incontro informalissimo quasi solo " amichevole"

________________________________
Da: slavieropaola@??? <slavieropaola@???>
Inviato: venerdì 11 gennaio 2019 18:34
A: mari.liberazioni@???; anifi023@???; Maria Cristina; vincenzo; patric@???; pilar anita quarzell castel; nella ginatempo; maria gabriella guidetti; mgguidetty@???
Cc: Marco Palombo

Vi allego biglietto di invito.

Se ho capito bene, bisogna dare i nominativi dei partecipanti all'ambasciata entro domani.

Ho un amico che raccoglie i nomi quindi, se mi dite chi vuole partecipare, li giro a lui e poi ci vediamo lì.

Mi sembra un buon modo per ritrovarci e rianimarci come gruppo nowar.

hasta siempre companeros

paola