[Antirazzista] segnalazioni

Author: Lella Di Marco
To: antirazzista
Subject: [Antirazzista] segnalazioni
sono Lella Di Marco intervenuta anche all'ultima assemblea al centro
zonarelli… sulla possibilità di coinvolgere gli studenti..

*vi segnalo *

1*- il sito con una intervista al prof Cusumano *antropologo Univ Palermo
… su come ri-prendersi la dignità di parlare2 che credo possa essere utile
per capire meglio ed individuare i pregiudizi nei confronti dei delle
migranti

*2- il sito del' l'ultimo numero di DIALOGHI MEDITERRANE*I. .che contiene
il mio pezzo dove parlo dell'attuale dibattito a Bo fra i   migranti  e
riporto  alcune voci che ho raccolto    intorno alle vostre assemblee

buon lavoro

LELLA DI MARCO

ass.ne ANNASSIM C/O CENTRO -ZONARELLI -

1 .intervista con Antonino Cusumano - tribalnetworking.net
<https://www.tribalnetworking.net/gli-orizzonti-delle-memorie-intervista-con-antonino-cusumano/>

www.tribalnetworking.net › Filosofia
<https://www.tribalnetworking.net/category/filosofia/>

*Antonino Cusumano*, ha insegnato nel corso di laurea in Beni
Demoetnoantropologici presso l’Università degli Studi di Palermo. La sua
pubblicazione, Il ritorno ...

*2**.                       **gennaio | 2019 | Dialoghi Mediterranei
<http://www.istitutoeuroarabo.it/DM/2019/01/>*

www.istitutoeuroarabo.it/DM/*2019*/01

Archivi del mese: gennaio *2019*. SOMMARIO n. 35. EDITORIALE, Lidia Armano,
Branding creativity. ... *Dialoghi Mediterranei* - ISSN 2384-9010