[RSF] R: [nowaroma] Ucciso l'attentatore: che sorpresa!

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel
Date:  
To: comitatononato, Cicabum, nowaroma@googlegroups.com, donneinnero@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org, marcello biondo, Poema Leo Quarzell, Daniele Barbieri, godi, comitato gbianchi per Fondazione Piccolomini
Subject: [RSF] R: [nowaroma] Ucciso l'attentatore: che sorpresa!
Come funziona , hanno promesso o già dato soldi alla famiglia del poveretto ? Perchè è chiaro che era tutto orchestrato dall'inizio, neanche fosse un film di James Bond. Tipo: "Pronto Samir mi trovi un martire con 10 fratelli e sorelle bisognosi e madre malata per fare un attentatino, non esagerato però. Se accetta gli diamo i soldi se non accetta gli ammazziamo la famiglia.Ce l' hai?'Si? Però deve essere agile, anche un po' stuntman, il percorso glielo prepariamo noi...E ricordagli le 14 vergini che lo aspettano!"

________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di Marco Palombo <palombo.marco57@???>
Inviato: venerdì 14 dicembre 2018 14:17
A: cicabum; comitatononato; Cicabum
Oggetto: Re: [nowaroma] Ucciso l'attentatore: che sorpresa!

Naturalmente l' articolo sarebbe da diffondere subito dopo l' attentato prima dell' esecuzione reale del povero attentatore.

Il giorno ven 14 dic 2018 alle ore 13:15 Marco Palombo <palombo.marco57@???<mailto:palombo.marco57@gmail.com>> ha scritto:
Si Enzo era certo che l' avrebbero ucciso.

Propongo in occasione del prossimo attentato, di scrivere un articolo, verosimile, alla maniera del "Male", che annuncia l' uccisione in uno scontro a fuoco dell' attentatore, e di diffonderlo magari con l' aiuto di qualche sito amico.

Io parteciperei volentieri alla diffusione, ovunque.

Il giorno gio 13 dic 2018 alle ore 21:42 brandienzo via nowaroma <nowaroma@???<mailto:nowaroma@googlegroups.com>> ha scritto:

Avevo fatto una facile previsione. L'attentatore sarebbe stato "ucciso in un conflitto a fuoco". Ora non potrà essere interrogato. Tutto secondo copione.

Il giorno mer 12 dic 2018 alle ore 11:59 < brandienzo@???<mailto:brandienzo@libero.it>> ha scritto:

Guarda caso: la polizia aveva fatto irruzione a casa del "terrorista" la mattina PRIMA dell'attentato, trovando un arsenale di granate esplosive, ecc. , ecc. Poi lui tranquillamente fa una strage e sfugge a tutti i tentativi di catturarlo. Sarà ucciso in uno "scontro a fuoco"?

Il 12 dicembre 2018 alle 10.39 bye bye uncle sam < byebyeunclesam@???<mailto:byebyeunclesam@gmail.com>> ha scritto:


PARIGI, 12 DIC - Il segretario di Stato francese agli Interni, Laurent Nunez, si dice "indignato" per le voci che circolano sulla rete secondo cui l'attentato di Strasburgo sarebbe stato organizzato ad arte per sabotare la protesta dei gilet gialli in Francia. "Sono francamente indignato. Ma come si possono dire cose del genere? (...) E' chiaro che sono teorie del complotto", ha denunciato il responsabile del governo ai microfoni di France Inter, dopo che sui social sono fioccati commenti di questo tipo.(ANSA).

Il giorno mer 12 dic 2018 alle ore 10:06 bye bye uncle sam < byebyeunclesam@???<mailto:byebyeunclesam@gmail.com>> ha scritto:

dal mio archivio vignette

[20915076_1470251009687696_5005737888973341766_n.jpg]


[19275320_1412736075439190_807735421360320079_n.jpg]

Il giorno mer 12 dic 2018 alle ore 09:42 brandienzo via ComitatoNoNato < comitatononato@???<mailto:comitatononato@googlegroups.com>> ha scritto:

Ha ragione Piero: che tempestività questi attentatori jihadisti! I Gilet Gialli contestano il Governo Macron ed ecco che spunta l'attentatore a Strasburgo e si parla solo di quello, e si moltiplicano i pericoli di strette autoritarie …. Vincenzo Brandi

Il 12 dicembre 2018 alle 1.55 Piero Pagliani < pier.pagliani@???<mailto:pier.pagliani@gmail.com>> ha scritto:


11-12 dicembre: Da Piazza Fontana a Strasburgo

Non so perché, ma temo che qualunque sia il bilancio di morti nell'attentato di Strasburgo (io spero il minore possibile), bisognerà sempre aggiungere un disperso: il movimento dei Gilet Gialli.

I consiglieri di Macron da tempo gli suggeriscono di decretare l'état d’urgence, cioè lo Stato d'Emergenza. Ora l'attentato di Strasburgo può fungere da catalizzatore.

Comunque vada, è difficile che il prossimo sabato sia un'altra giornata di mobilitazione come i tre precedenti, perché il ricatto, anche solamente morale, sarà forte.

E agirà su tutta Europa! Forse anche per umiliare le velleità pseudo-sovraniste del governo Conte. Un'umiliazione rincorsa da Bruxelles per motivi prettamente politici, perché la finanziaria proposta dal nostro governo è totalmente compatibile con Maastricht e con l'austerità ordoliberista imposta da Berlino.

Io sto a vedere.

Qualcuno di voi intanto mi dirà che sono un complottista.

Non è vero. Non lo sono. Sto solo applicando un'analisi comparativa e differenziale con quanto è successo nel nostro Paese dalla strage di Piazza Fontana a Milano il 12 dicembre del 1972, alla strage di Bologna del 2 agosto del 1980.

Le lotte popolari furono contrastate con un attentato dietro l'altro e con la teoria degli “opposti estremismi”. All'epoca i jihadisti non c'erano. Era dai tempi di Gordon a Khartum che non c'erano. Non erano ancora stati resuscitati dagli USA e dai Saud in funzione antisovietica in Afghanistan. C'erano al posto loro i fascisti in combutta con i “servizi deviati”.

Quel 12 dicembre 1972 il presidente della Repubblica, il socialdemocratico Giuseppe Saragat, legato ad ambienti statunitensi, era intenzionato a proclamare lo Stato d'Emergenza.

Lo frenò un democristiano di centro, il doroteo Mariano Rumor, all'epoca ministro dell'Interno, timoroso che queslla mossa avrebbe potuto provocare un'insurrezione: il partito comunista, la sinistra extraparlamentare e i sindacati erano forti e i nemici erano solo interni. Non c'era nessun nemico alle porte.

Oggi, in Francia, con un “nemico” esterno, alieno, internazionale e una sinistra in difficoltà, confusa, nuovamente litigiosa e sindacati penosi, confusi e inerti, la tentazione di Macron e dei suoi consiglieri potrebbe essere più grande del rischio percepito o reale.

--------------------

Chissà perché, per molte persone, specie quelle che “hanno fatto il Sessantotto” e che quindi quel periodo storico e politico dovrebbero averlo vissuto, quelle cose possono avvenire solo da noi, non in Francia, o negli USA, o negli UK, o in Germania. No! Solo nei Paesi che essi disprezzano, e il loro, cioè il nostro, è in cima alla lista, evidentemente.

Piotr



PS. Su Megachip sono usciti in sequenza due miei articoli. Per chi volesse:

https://megachip.globalist.it/pensieri-lunghi/2018/12/09/la-brava-gente-2034691.html



https://megachip.globalist.it/pensieri-lunghi/2018/12/11/ogni-uomo-uccide-la-cosa-che-ama-2034797.html



--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitatononato+unsubscribe@???<mailto:comitatononato+unsubscribe@googlegroups.com>.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a comitatononato@???<mailto:comitatononato@googlegroups.com>.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/949448827.739334.1544604159801%40mail.libero.it<https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/949448827.739334.1544604159801%40mail.libero.it?utm_medium=email&utm_source=footer>.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.



--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitatononato+unsubscribe@???<mailto:comitatononato+unsubscribe@googlegroups.com>.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a comitatononato@???<mailto:comitatononato@googlegroups.com>.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/CAFuWJUP%3D-x8KeB4gTspgsXtefwa9WjVHpQers3GEdZZSom7hSg%40mail.gmail.com<https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/CAFuWJUP%3D-x8KeB4gTspgsXtefwa9WjVHpQers3GEdZZSom7hSg%40mail.gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer>.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a nowaroma+unsubscribe@???<mailto:nowaroma+unsubscribe@googlegroups.com>.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a nowaroma+unsubscribe@???<mailto:nowaroma+unsubscribe@googlegroups.com>.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

[https://ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif]<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail> Mail priva di virus. www.avast.com<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>