Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?).…

Author: Maria Carla Congia
To: Mariagrazia Rinaldi, Aldo M. Femia
CC: ''pacifistat''
Subject: Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...

Vorrei segnalarvi la recensione di un libro sull'integrazione, al link qui sotto.
È letteratura per l'infanzia e per ragazzi, ma credo sia un'ottima lettura per tutti.
Spero lo traducano e lo pubblichino presto anche in Italia...

https://biblioragazziletture.wordpress.com/2018/12/06/montreuil-2018/

Ciao,
Carla