[Pacifistat] Tavola rotonda: movimento operaio, migrazioni, …

Author: Michele Riccio
To: pacifistat
Subject: [Pacifistat] Tavola rotonda: movimento operaio, migrazioni, razzismo - Centro studi Patrizia Leonardi

Vi invito a questa iniziativa organizzata dal Centro studi "Patrizia Leonardi".

Molti di voi ricorderanno Patrizia, la vostra collega, morta nel 2011, e mia compagna di vita.
L'energia di Patrizia, che sembrava inesauribile, era sempre finalizzata a non accettare con rassegnazione un mondo falso e cinico, in cui i veri bisogni umani non hanno posto.
Ma sapeva bene che per raggiungere questo scopo bisognava andare al di là delle apparenze: era necessario molto spirito critico e la bussola scientifica del marxismo.

Tavola rotonda
Venerdì 30 novembre h 17.45
Casa della Cultura di Roma
Via Casilina 665

L'iniziativa è in forma di tavola rotonda proprio per poter confrontare opinioni diverse e quindi estendere lo spirito critico di ognuno di noi.

In allegato l'invito.

Ciao Michele Riccio
PS: Chi pensa di venire mi faccia sapere per telefono o email:

347-0115671
michelericcio@???
michele.riccio@???