Proteggi i tuoi ospiti a 4 zampe da batteri?
Abbatti gli odori cattivi nella tua struttura?
Hai mai sentito parlare di OZONIZZATORE per ambienti??
OZONIZZATORE PER AMBIENTI
Â
Ideale per ambienti in quanto in breve tempo:
toglie qualunque odore;
sanifica tutte le superfici orizzontali e verticali, compresi arredi e suppellettili;
penetra in profondità in tutti i tessuti;
entra negli impianti di condizionamento e nei canali di aerazione e in tutti gli scarichi distruggendo ogni microrganismo
Â
Non richiede lâintervento di manodopera aggiuntiva né lâacquisto di specifici prodotti per la disinfezione.
La sanificazione è un servizio aggiuntivo rispetto alla normale pulizia con metodi tradizionali, che soddisfa le crescenti esigenze igieniche della clientela e degli utenti, aumenta il comfort degli ambienti ed il ritorno di immagine della vostra attività .
Â
Perchè usare un generatore di Ozono?                                                                           Â
Batteri, spore, virus, fungine, muffe, germi, parassiti, non sono visibili a occhio nudo e insidiano normalmente gli ambienti in cui viviamo, permettendo agli agenti patogeni di proliferare: lâozono ha la proprietà di agire nellâaria o nellâacqua sterilizzando ed igienizzando a fondo senza ausilio di prodotti chimici, senza lasciare residui ed agendo in modo assolutamente ecologico.
Saturando di ozono un ambiente si eliminano pericolosi infestanti come acari, pulci, zecche, pidocchi, tarme, scarafaggi, zanzare ecc. Inoltre, essendo più pesante dellâaria, penetra facilmente nelle cavità , nelle piccole tane e negli anfratti dove si annidano insetti e roditori rendendo lâambiente a loro inospitale.
L'ozono non è immagazzinabile, non è trasportabile ed ha un ciclo di vita limitato. Per questo è necessario produrlo al momento, in quanto trascorso un breve periodo ritorna ossigeno, lasciando un piacevole e reale senso di pulizia nellâambiente in cui si è agito.
Â
Perché abbatte fortemente anche i cattivi odori?
Perché le molecole di ozono si legano rapidamente a quelle delle sostanze organiche ed inorganiche ossidandole ed estirpandone la causa.
Â
Come neutralizza i pesticidi?
L'ozono è in grado di ossidare molti composti organici in anidride carbonica, acqua e altri composti innocui. I pesticidi, al contatto con l'O3, saranno distrutti o trasformati in CO2, H2O e altri composti innocui. Nel processo di ossidazione, l'ozono può abbattere i legami molecolari dei pesticidi e decomporre la sua formula chimica, trasformandola in una sostanza non tossica. I pesticidi hanno strutture chimiche simili a batteri e funghi, attraverso l'ossidazione l'ozono distruggerà la struttura e danneggerà il legame della catena del carbonio.
Per richiedere maggiori informazioni senza impegno, clicca sul pulsante qui sotto:
Sorrentino Group
info@???
+39 338-6701150
Se non vuoi ricevere questa newsletter clicca qui