[Intergas] Fwd: I: bellissima dichiarazione di Mimmo Lucano

Author: Sandra Cangemi
To: intergas, ekonomi, Milano Gruppo Comitato STOP-TTIP, nonfacciamoaffondarelagrecia@googlegroups.com, 'Sandra Cangemi' via GAS del Parco
Subject: [Intergas] Fwd: I: bellissima dichiarazione di Mimmo Lucano

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     I: bellissima dichiarazione di Mimmo Lucano
Data:     Wed, 21 Nov 2018 12:38:08 +0100
Mittente:     amalia.navoni <amalia.navoni@???>
A:     Clnsm_Simpatizzanti@Egroups. Com <clnsm_simpatizzanti@???>

Con piacere invio questa dichiarazione di Mimmo Lucano che ho conosciuto
a Riace nel 2012 durante un trekking e che mi aveva dato il compito di
convincere il presidente di Chico Mendes a vendere i prodotti dei
laboratori di Riace nelle Botteghe del Terzo Mondo.

Dopo l’amara vicenda del sindaco Lucano, con piacere ho appreso
dell’iniziativa di Chico Mendes di raccogliere fondi per continuare il
lavoro dei laboratori a Riace. ( per donazioni : Associazione Chico
Mendes Onlus; causale: Progetto Riace; iban IT56K0501801600000011167210)

Amalia