[Forumlucca] I: Caso Ciancarella aggiornamento

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Caso Ciancarella aggiornamento

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>

Inviato: martedì 20 novembre 2018 17:35
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???
Oggetto: Caso Ciancarella aggiornamento

Caso Ciancarella aggiornamento<https://blog.libero.it/sandromarcucci/13814344.html>

Post n°2028 pubblicato il 20 Novembre 2018 da laura561<https://digiland.libero.it/profilo.phtml?nick=laura561>

Il ministero della Difesa ieri ha presentato al Consiglio di Stato una memoria contro Ciancarella.

Ricordo nell'ordine che :

nel 1994 la lega Nord con il vice presidente del copasir Boso ha sostenuto su Ustica la stessa tesi del Ciancarella

durante il governo Renzi il movimento 5 stelle ha detto era una vergogna essere da parte dell'ex ministro della difesa Pinotti contro Ciancarella al Tar

non si puo' essere acquiescenti a documento inesistente come dice essere Ciancarella la sentenza del Tar

infine io e il mio lavoro su Ustica siamo il convitato di pietra al Consiglio di Stato, come la lotta al Muos abusivo dell'associazione antimafie rita atria e avvocato d'antona. Il governo attuale per vendetta contro tutti noi si scaglia contro Ciancarella e famiglia, Ciancarella mai radiato da Pertini, la sua firma di Pertini sull'atto di radiazione in corso di adempimento è stata falsificata.

Noi siamo con Ciancarella e famiglia, diciamo che siamo tra quelli che la sera vanno a letto con la coscienza a posto e si possono guardare allo specchio.

Questo governo forse non ha una coscienza o forse gli rimorde ma non viene ascoltata per la ragion atlantica Usa Italia.

Auguri Italia. Laura Picchi