Re: [Lifeoutoffb] Aether

Author: Francesco Occhipinti
To: Fluoro, Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
Subject: Re: [Lifeoutoffb] Aether
hey, tornando a berlino ho constatato con preoccupazione come i client
sicuri siano ormai usati da tutti, ho installato Signal e Wire ma la gente
sembra usare soprattutto signal. se ha senso per le comunicazioni private,
mi chiedo se abbia senso anche per le comunicazioni pubbliche, di una
comunità? io comunico quotidianamente su twitter, per me è importante far
strada ad espressioni e discussioni pubbliche, anche se è complesso e
richiede attenzione ed allenamento

fra parentesi un amico attivista qui mi ha detto che nelle zone di guerra,
chi usa whatsapp dopo un po' scompare ...