Re: [Antirazzista] blog acca

Author: Sara Bruni
To: a2006
CC: antirazzista
Subject: Re: [Antirazzista] blog acca
Buongiorno a tutti,
sarò un analfabeta digitale, ma io non riesco a capire come fare a lavorare
sul blog... quali sono le pswd per il login? bisogna fare il login per
modificare cose?
oggi avrei tempo di guardarci per iniziare a costruire il famoso
calendario.
inoltro va cambiata la info rispetto alla prossima assemblea che sarà il
28/11.

se qualcuno gentilmente mi illumina, posso provare a farci qualcosina oggi
stesso (sono in malattia).

inoltre mi piacerebbe creare una sezione 'informati' con link a materiali e
info, rispetto al tema migrazione. di questo si può parlare in assemblea
magari.

grazie mille

sara