[Antirazzista] Chiavi zonarelli

Author: simona salaris
To: (A)
CC: antirazzista
Subject: [Antirazzista] Chiavi zonarelli
Ciao tutti, mi ha appena chiamato Antonella di sopra i ponti che si era presa lo scrupolo di contattare la portineria dello zonarelli per sapere se alle 17,30 c sarebbe stato qualcuno ad aprirci o meno, perché l'orario in cui facciamo l'assemblea e' fuori dall'orario d lavoro del portinaio. Allora le han detto che qualcuno c sarà ma dovremmo andarci per le 17 a prender le chiavi, perché potrebbero in contrario lasciarci appesi... c'e' qualcuno che riesce ad avvicinarsi al centro zonarelli prima a prender le chiavi?
Simona

Inviato da iPhone