[Antirazzista] Organizzazione ristoro Assemblea Cittadina de…

Author: Tina Comuzzi
To: antirazzista
Subject: [Antirazzista] Organizzazione ristoro Assemblea Cittadina del 14
Ciao ragazz,
durante l'ultima assemblea antirazzista avevamo pensato di cucinare
qualcosa da proporre come rinfresco alla fine dell'Assemblea Cittadina del
14 novembre. I soldi che tireremo su con l'offerta libera serviranno per
l'autofinanziamento (stampa dei volantini ecc...).

Ora...sarebbe da formare un gruppo di lavoro che si dedichi alla cucina di
tale rinfresco, quindi, qualunque presu bbbene si faccia avanti!

Poi, per quanto riguarda la cucina: è possibile chiedere ospitalità alla
cucina dell'XM? Oppure ci gestiamo privatamente (ovvero si sceglie la casa
di un* di noi e si spadella in tale luogo)?

Inoltre: chi, quando e con che denaro farà la spesa? Io mi rendo
disponibile per fare ciò il pomeriggio di martedì 13. Chi di voi e quando
sarebbe disponibbbile?

Ultima cosa: si portano le birre? Se sì, chiediamo la disponibilità di
Fermenti Sociali o ci arrangiamo con un supermercato X bruto e cativo?

Tina