[Antirazzista] Risposte per Info logistiche zonarelli

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: simona salaris
À: antirazzista
Sujet: [Antirazzista] Risposte per Info logistiche zonarelli
Ciao , vi inoltro la mail di risposta di Antonella della associazione " sopra i ponti " che c ha permesso di entrare dentro lo zonarelli, con tutte le risposte. Rimane pendente la questione microfono ed impianto e vi chiederei d cercare voi qualche altro contatto in attesa che Antonella c dia una risposta completa. Appena ho le ultime info vi aggiorno.
Buona giornata
Simona

Inviato da iPhone

(Inizio messaggio inoltrato)