[NuovoLab] I: Protagonismo verso la manifestazione 10 novemb…

Delete this message

Reply to this message
Author: dario.rossi1965
Date:  
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] I: Protagonismo verso la manifestazione 10 novembre


Vi giro questa comunicazione relativa alla manifestazione nazionale contro il decreto salvini che si terrà a Roma il 10 .11. 18.

Sottolineo l’importanza della prima manifestazione nazionale sulle politiche migratorie e su altri aspetti legati alla sicurezza (utilizzo taser, sgomberi case occupate, reato di occupazione etc), che vanno contrastati con il massimo impegno. Per questo ritengo che la partecipazione a questa manifestazione sia estremamente importante.

Sotto i recapiti per la prenotazione di un posto in Pullman.

Ciao

Dario



Da: intenti-solidali@??? <mailto:intenti-solidali@googlegroups.com> <intenti-solidali@??? <mailto:intenti-solidali@googlegroups.com> > Per conto di Mauro Musa
Inviato: sabato 3 novembre 2018 12:49
A: intenti-solidali@??? <mailto:intenti-solidali@googlegroups.com>
Oggetto: Protagonismo verso la manifestazione 10 novembre



Ciao,

la manifestazione del 10 novembre a Roma “Uniti e solidali, contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini” non è una mobilitazione come le altre, per il protagonismo che richiede, sia per la difficoltà che comporta nel contesto della società italiana così degradato, sia per l'arroganza dei politici che governano questo Paese.

Abbiamo bisogno della dedizione, del sostegno e del protagonismo attivo di tutti. Questo vale per chi ha aderito e non vuole fermarsi ad un pur lodevole ma limitato attestato di testimonianza e per i singoli che credono nella possibilità che questa mobilitazione riesca.

Per contribuire alla mobilitazione e per permettere la partecipazione di tanti profughi e immigrati che hanno condizioni di vita disagiate, è stata organizzata una cena di autofinanziamento e per far fronte alle spese di viaggio invitiamo ad offrire donazioni individuali, la pratica del "biglietto sospeso".

PULLMAN DA GENOVA

PARTENZA DA PIAZZA FANTI D’ITALIA

ORE 5

Costo 40€ a/r

Per prenotazioni: cell. 3474217649 mauroa3f@??? <mailto:mauroa3f@libero.it>



Appello della manifestazione:

Uniti e solidali

contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini

È il momento di reagire, mobilitarsi e unirsi contro gli attacchi del governo, a cui Minniti ha aperto la strada, contro l'escalation razzista e il decreto Salvini che attacca la libertà di tutte e tutti.

*    Per il ritiro immediato del decreto immigrazione sicurezza varato dal governo. NO al disegno di legge Pillon. 


*    Accoglienza e regolarizzazione per tutti e tutte. 


*    Solidarietà e libertà per Mimmo Lucano! Giù le mani da Riace e dalle ONG. 


*    Contro l'esclusione sociale. 


*    No ai respingimenti, alle espulsioni, agli sgomberi. 


*    Contro il razzismo dilagante, la minaccia fascista, la violenza sulle donne, l'omofobia e ogni tipo di discriminazione. 


Per queste ragioni convochiamo una MANIFESTAZIONE NAZIONALE pacifica, solidale, accogliente e plurale per il 10 novembre <x-apple-data-detectors://12> a Roma.

Piattaforma votata dall'assemblea antirazzista del 14 ottobre a Roma

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Intenti solidali" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a intenti-solidali+unsubscribe@??? <mailto:intenti-solidali+unsubscribe@googlegroups.com> .
Per postare in questo gruppo, invia un'email a intenti-solidali@??? <mailto:intenti-solidali@googlegroups.com> .
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/intenti-solidali/7F68A442-F40B-49ED-92BF-FA536FF19D78%40gmail.com <https://groups.google.com/d/msgid/intenti-solidali/7F68A442-F40B-49ED-92BF-FA536FF19D78%40gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer> .
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.