Re: [Antirazzista] Martedi 16/10/2018 appuntamento ad XM24 a…

Author: Silvia Giaimo
To: Antirazzista
Subject: Re: [Antirazzista] Martedi 16/10/2018 appuntamento ad XM24 alle 18.00
Ciao a tutti e tutte,
Per me sarà complicato esserci domani sera (in generale il martedì a meno
che non mi organizzi con anticipo perché do lezioni). Farò il possibile ma
non garantisco la mia presenza purtroppo.
Rimane comunque confermato anche l'appuntamento del giovedì o quello di
domani lo sostituisce?
Grazie!
A presto