Re: [Antirazzista] Domenica 14 ottobre Campi Aperti

Author: lamari
To: antirazzista
Subject: Re: [Antirazzista] Domenica 14 ottobre Campi Aperti
Ciao a tutte/i,

ieri mattina eravamo in un po' al dibattito in piazza alla festa di
CampiAperti.
Abbiamo parlato molto brevemente dell'assemblea e invitato
all'appuntamento di domani.
Ieri in piazza c'era anche l'associazione Sopra i Ponti,
https://sopraiponti.tumblr.com/ che abbiamo invitato all'assemblea.
Sopra i Ponti organizza molte attività al Centro Interculturale
Zonarelli, che secondo me potrebbe essere un luogo interessante per
quest'assemblea dove fare degli incontri, perché attraversato da gruppi,
comunità, associazioni di immigrati e non. Ieri le abbiamo accennato
anche questo.
Domani non ci posso essere (e in generale mai di martedì), aspetto di
leggere il report.

Ciao,
Marianna