Re: [Pacifistat] Resoconto sintetico assemblea e gruppi di l…

Author: Carolina Corea
To: Aldo M. Femia
CC: pacifistat, Francesco Michele Mortati
Subject: Re: [Pacifistat] Resoconto sintetico assemblea e gruppi di lavoro
Mi sento chiamata in causa, visto che mi ero candidata per i gruppi A.1 e A.2 e con il genuino proposito di partecipare.

Il punto è che non riesco a conciliare questo ulteriore impegno con le scadenze di lavoro e con gli impegni familiari, data anche la sede in cui mi trovo.
Se si riesce a organizzare qualche incontro, cerco di essere presente. Ma, onestamente, e me ne dispiaccio, perchè per me è una rinuncia, non ce la faccio ad essere io elemento di traino.

Carolina