[CSSF] Articolo del manifesto sul mio libro "Memorie"

Autore: Umberto Manni
To: forumcentrosalento
Oggetto: [CSSF] Articolo del manifesto sul mio libro "Memorie"
Buongiorno. Vi invio un PDF pubblicato su Alias, il supplemento culturale
del Manifesto lo scorso 22 settembre. Due intere pagine a colori su un
giornale a diffusione nazionale non me le aspettavo proprio! Inutile dire
che mi ha fatto un enorme piacere ed è per questo che voglio condividere ciò
con gli amici che sento più vicini. Gratificato anche mio figlio Arnaud che
si è visto pubblicare ben 4 sue foto, con citata la fonte. Cari saluti.

---