[RSF] Competizione ???????

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel
Date:  
To: donneinnero@listas.nodo50.org, donne, infolazio@atdal.it, pace, reteromanapalestina@googlegroups.com, comitato gbianchi per Fondazione Piccolomini, Comitato Contro La Guerra Milano, de def, poemaleo@gmail.com, forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] Competizione ???????
Non sono più anti-umane anzi anti-pianeta guerre imperialiste, sono competizione ?????

Prossimo slogan che sarà, porgiamo l'altra guancia ?

Insultano il pacifismo è dire poco.Non può passare.


________________________________
Da: Marcia PerugiAssisi <perugiassisi@???>
Inviato: sabato 15 settembre 2018 12:22
A: pilarcastel
Oggetto: Basta con la competizione! Il 7 ottobre vieni alla PerugiAssisi!


[cid:QmFzdGFDb25MYUNvbXBldGl6aW9uZVsxXS5qcGc$21181513$20018@perlapace]


Basta con la competizione!


Non possiamo più permetterci di vivere in perenne competizione con gli altri perché stiamo distruggendo le cose più belle che abbiamo.

La competizione ci rende ciechi, sordi e insensibili a tutto quello che ci circonda.

Se davvero cerchiamo un po’ di pace, se davvero vogliamo mettere fine alla violenza e alle stragi continue di vite umane, dignità e diritti, se davvero vogliamo scongiurare un’ulteriore compressione degli spazi di libertà, democrazia e diritti e risolvere le crisi epocali che incombono dobbiamo mettere al bando l’individualismo e la competizione, ricominciare a collaborare, adoperare la nostra intelligenza, la nostra creatività, il nostro tempo e le nostre risorse per prenderci cura gli uni degli altri.

Cerchiamo assieme le soluzioni dei problemi che non sono state trovate e intraprendiamo, da subito, nuove iniziative per attuarle.

La competizione è sorella della guerra.
Disertiamola!

Domenica 7 ottobre, partecipa alla Marcia dei diritti umani, della pace e della fraternità. Vieni anche tu alla PerugiAssisi. Coinvolgi i tuoi amici. Dobbiamo essere in tanti!


Invia subito la tua adesione al Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia - Tel. 075/5736890 - cell. 335.6590356 - fax 075/5739337 - adesioni@??? - www.perlapace.it - www.perugiassisi.org