Re: [Pacifistat] assemblea e proposta di tema

Author: Nunzia Balì
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] assemblea e proposta di tema
Ciao a tutti,
come detto ieri in assemblea sto raccogliendo le adesioni per il pullman messo a disposizione dalla Flc-Cgil per la marcia della pace del*7 ottobre*.
C’è la possibilità di portare anche amici, figli, parenti ecc.
Chiunque fosse interessato è pregato di inviarmi una email entro*mercoledì 19* settembre comprensiva dell’eventuale nominativo esterno, così da comunicarli all’organizzazione della Flc-Cgil.
Seguiranno poi informazioni su orari e luogo di partenza.
Un caro saluto
Nunzia