Re: [Pacifistat] Assemblea del 12 settembre

Author: Francesco Michele Mortati
To: pacifistat
New-Topics: [Pacifistat] Volantino assemblea del 12 settembre
Subject: Re: [Pacifistat] Assemblea del 12 settembre
...sempre un grande e lucido Loach... speriamo non muoia........... mai!!!
Vi ricordo l'appuntamento delle 15:00 di oggi in cortile a Balbo con chi
vuole/riesce a venire... così possiamo organizzare l'assemblea di
mercoledì prossimo...

    Ciao!!!

        Franco