Re: [inquieto] federazione lavoratori autonomi

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
CC: diapason
Subject: Re: [inquieto] federazione lavoratori autonomi
molto bene. molto interessante. ci andrebbe considerare le esperienze e
le tensioni dei singoli che vogliono oggi concorrere senza dimenticarsi
delle esperienze storiche. non ho nulla di contrario alla costituzione
di una federazione o di un sindacato ma il sindacalismo mi lascia
decisamente perplesso e i rischi di cadere nel sindacalismo o
corporativismo ci sono anche se non conosco affatto l'esperienza e il
progetto di cui state parlando. bien appena avrò un pò di tempo vedrò di
acquisire qualche info in +. Per intanto saluti e buon proseguimento!
<F>