Re: [Pacifistat] Buoni pasto Società QUI!Group

Author: Gaetano Proto
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Buoni pasto Società QUI!Group
Come esempio, vi allego il modulo che ho consegnato (firmato)
all'ufficio cassa.

I numeri di serie, che sono quelli più rognosi, sono in realtà identici
per 14 17esimi nell'ambito di ogni blocchetto, almeno nel mio caso:
quelli che possono variare sono i 3 centrali, dalla 9a alla 11a posizione.
Conviene quindi digitare il numero di serie per il primo buono di ogni
blocchetto e poi copia-incollarlo sulle righe relative ai buoni
successivi, modificando solo le 2 o 3 cifre che variano.
Ciao