Re: [Pacifistat] Buoni pasto Società QUI!Group

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gaetano Proto
To: pacifistat
Betreff: Re: [Pacifistat] Buoni pasto Società QUI!Group
Manca la spiegazione di quello che deve essere riportato nel modulo.
Riferisco quello che mi hanno detto all'Ufficio cassa di via Balbo.

Per ogni singolo buono pasto va compilata una riga.
Il "numero buoni pasto" è in realtà il "numero progressivo del buono
pasto" riportato su ogni buono: per esempio, 01/ 14 , 02/ 14 , ... , 14/
14 .
Il "numero di serie" non è quello a 5 cifre riportato sulla copertina
del libretto e su ogni buono, ma il numero progressivo a 17 cifre
riportato in basso nell'area bianca su ogni buono (escluse le ultime 4
cifre staccate, che sono uguali per tutti i buoni): per esempio,
74680856793930478 .

Buon divertimento...
Gaetano