[Pacifistat] adesione ICAN e proposta azione proiezione 26 s…

Author: lucia chieppa
To: pacifistat
Subject: [Pacifistat] adesione ICAN e proposta azione proiezione 26 settembre p.v.
Ciao,

vorrei proporre di aderire come Pacifistat alla campagna internazionale
per l'abolizione delle armi nucleari http://www.icanw.org/

Se ci sono adesioni da parte vostra e siamo d'accordo, posso attivarmi e
potremmo organizzarci per realizzare un'azione il 26 settembre p.v. in
occasione dell'International day for the total elimination of nuclear
weapons, proiettando il film "The man who saved the world", come
proposto dalla rete che segue i lavori dell'Assemblea delle Nazioni
Unite che si riunirà proprio in quella data
http://www.unfoldzero.org/26-september-2015/#

ciao Lucia

/
/