[Forumlucca] I: caso scieri scrive il 2 agosto talitha cianc…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: caso scieri scrive il 2 agosto talitha ciancarella la figlia di mario

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 12 agosto 2018 10:12
A: impossibilepentirsi@???; roberto.sensi@???; alessiociacci@???; lucca@???; lista-di-lidia-menapace@???; lucca@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???

mi dispiace che quasi nessun giornale parli dei prezzi pagati da mario ciancarella e proprio nessun media dei prezzi pagati della figlia. allora vi posto queste parole della figlia di mario in ritardo perchè normalmente i miei account personali non potendoli seguire su fb sono chiusi. mi impegno nel mio piccolo a dare voce da sempre alle vittime e nonostante i prezzi pagati da me personali familiari accademici non cambio di una virgola . non ci si conti. un abbraccio.

Talitha Ciancarella<https://www.facebook.com/talitha.ciancarella?hc_ref=ARTIiiCoAHw_AWqZ465Li5iQADltrmK0xTaw42CO5xA21edeuEMDxpBXC734nRjPKkU&fref=nf>
2 agosto alle ore 17:19<https://www.facebook.com/talitha.ciancarella/posts/10214962529249740> ·

Un arresto e altri due indagati per la morte di Emanuele Scieri. Le indagini portate avanti anche grazie alle audizioni della commissione parlamentare. Mio padre fu arrestato per calunnia perché aveva osato portare l’attenzione dei magistrati proprio su quei dettagli e su quel nonnismo di cui oggi parla la Procura. Lo vennero a prendere e lo portarono via. Mi lasciarono in mezzo alla strada, da sola. Non avevo ancora 14 anni, mia madre era in pellegrinaggio in Palestina. Il tempo di darmi le chiavi di casa e 20 000 lire per tornare a casa in Pulman dopo la riunione scout. “Appena arrivi a casa chiama i tuoi fratelli”, mi disse. E da quel momento ogni volta che sento una sirena della polizia il mio cuore batte all’impazzata e trovo una scusa per chiamare mio padre. Il commilitone di Emanuele Scieri lo hanno arrestato perché stava per fuggire negli Usa. Mio padre, invece non è mai scappato di fronte alla responsabilità di quello che diceva, neanche quando lo hanno convocato lo scorso anno alla commissione parlamentare a partire dalle cui conclusioni sono state riaperte le indagini.
Sono felice per emanuele e per la sua famiglia.