[Pacifistat] buoni pasto QUI

Author: Claudia Busetti
To: Carmine Fimiani, Daniela Pagliuca, Giampaola Bellini, pacifistat, Carla Schiattone
Subject: [Pacifistat] buoni pasto QUI

Cari colleghi,
non essendo iscritta a Pacifistat vengo solo oggi a conoscenza del "movimento" per il recupero dei buoni pasto cartacei rimasti..io ne ho 6, non molti quindi, ma non vorrei buttarli! Gentilmente mi date informazioni su come procedere per inserirmi nella lista? è stata già consegnata? o chi contattare..

Grazie mille
Claudia

Busetti Claudia

Istat, Dipartimento per la Produzione Statistica,
Direzione Centrale per le statistiche Ambientali e Territoriali,
Servizio Ambiente, Territorio e registro delle unità geografiche e territoriali (ATA)

Piazza Marconi 00144 - Roma
tel. 06 4673 4575 e-mail: busetti@???