Re: [Pacifistat] ormai è far west

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Elisabetta Porfiri
Päiväys:
Vastaanottaja: Francesco Michele Mortati
Kopio: pacifistat
Aihe: Re: [Pacifistat] ormai è far west
Grazie Franco per aver interpretato il sentire di molti e soprattutto per aver avuto
l'energia di lanciare un grido di dolore; anche io sono d'accordo sulla necessità di mobilitarsi
e tutte le iniziative di cui avete parlato mi sembrano condivisibili ed afficaci,
soprattutto quella di trovare delle modalità (volantino, dossier, comunicato) per diffondere i dati
Istat da contrapporre alle bugie strumentali e al pressapochismo di Salvini.
So che ci sono dei colleghi che lavorano su questi dati e hanno presentazioni efficaci che probabilmente metteranno a disposizione.
Ci aggiorniamo, Buone Vacanze

                                      Elisabetta