Re: [Pacifistat] ormai è far west

Author: Francesco Michele Mortati
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] ormai è far west
...sempre peggio, tocca veramente fare qualcosa, nuovo presidente Istat
o meno...
Purtroppo oggi è il mio ultimo giorno lavorativo, prima delle ferie
(magari lo fosse in assoluto!!!:-P)...
Leggerò la posta estemporaneamente d'ora in poi... ma da fine agosto
sono operativo, con chi vorrà, per organizzare tutte le cose che ci
siamo detti...
Sono contento che ci sia stata una reazione da parte di molti...
l'afonia generale su tutto cominciava davvero a sgomentarmi... se penso
al panorama politico-culturale di questi tristi tempi mi chiedo... "ma
come siamo potuti finire così in basso?"...
Se solo me l'avessero detto 10-15 anni fa non ci avrei creduto...
Buone vacanze a tutte/i e a fine agosto!

    Ciao!

        Franco

P.S.
Sapevo che non era il momento adatto per sollevare la questione ma
l'episodio cui ho assistito mi ha davvero fatto capire che sta
diventando anche troppo tardi per reagire...