Re: [Pacifistat] buoni pasto cartacei

Author: Giampaola Bellini
To: Carolina Corea, pacifistat
CC: filippel
Subject: Re: [Pacifistat] buoni pasto cartacei
IO DIREI IN GRUPPO.
io ne ho 25!

io sto a balbo 39 potremmo scrivere un testo e consegnarlo
ho fatto una bozza ma andrebbe resa un po' più incisiva...

fate tutti gli emendamenti del caso..
io posso poi consegnare...
;;;)))

non so se servano le firme di tutti..
nel caso le mettiamo tutte sotto... o accanto ai nomi..
lascio ai più esperti la definizione di tutti questi aspetti..

grazie
ciao gp