Re: [Pacifistat] Ris: Un episodio illuminante (e pericoloso?…

Author: Ilaria Diaco
To: Aldo M. Femia
CC: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Ris: Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...
Grazie a tutti per quanto ho letto oggi e per tutte le proposte avanzate.
Mi sembrano tutte più che valide e realizzabili.
Contate ovviamente anche sulla mia adesione e partecipazione.
Rincuora vedere che noi non ci stiamo. Che non accettiamo questa deriva razzista e il conformismo che sembra legittimare comportamenti e azioni sempre più incivili - quando non addirittura vicini a follia o barbarie (v. lo sparo alla bimba di poco più di un anno o lo sgombero odierno del camping...).
Grazie in primis a Franco che, raccontandoci l'episodio del bus 64,ha acceso questo dibattito e ci ha "messo in moto".
Condivido inoltre con Aldo la convinzione che, se vorremo garantire anche una partecipazione esterna qualificata all'assemblea di settembre, abbiamo le risorse e i contatti per farne un evento davvero di sostanza.
Ciao
Ilaria