Re: [Hackmeeting] hope

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hope
Raccontata così però è un po’ ingiusto nei confronti di Hope. Hope quest’anno aveva una line di talk assolutamente antagonista ai vari nazi e troll.

Come accade spesso la realtà è un po’ più complessa.

Per chi fosse interessato questa è un’ottima analisi su quanto accaduto
https://twitter.com/jairuskhan/status/1021576113875771392

https://boingboing.net/2018/07/26/nazis-vs-hope.html

Qui trovate anche i video dei vari talk:
https://livestream.com/internetsociety/hope

Raccomando quello sull’alt-right e sui troll

gizero