Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)..…

Author: fabio rapiti
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...
Grazie Franco. La tua mail è le rapide risposte dei colleghi sono una
boccata di ossigeno in questa cappa asfissiante. Intanto prenoterei un
pomeriggio di quella settimana. Spesso i colleghi prenotano in largo
anticipo vista la scarsità di aule e poi cancellano negli ultimi giorni e
forse un'altra mattina la troviamo. Per precauzione blocchetti anche la
mattina del 14.
Possiamo organizzare l'incontro con il supporto della Rsu, con il nuovo
regolamento basta chiederlo con una decina di firme. Intanto prenotiamo.
Ciao