Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)..…

Author: Giulia Peci
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...
Franco, non mi pare ci sia chissà quale alternativa se mai l'aula magna
è libera di mattina a settembre. Magari scegli un pomeriggio tra martedì
e giovedì (così c'è meno rischio di uffici svuotati dai long we) e cerca
di prenotarla sin dalle prime ore del dopo pranzo, potrebbe essere il
modo migliore per avere maggiori adesioni in termini di presenza ;-)