Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)..…

Author: Francesco Michele Mortati
To: pacifistat
Subject: Re: [Pacifistat] Un episodio illuminante (e pericoloso?!?)...
Mi sembra perfetto... basta che ci muoviamo in qualche modo... il
silenzio assordante che c'è in giro mi sgomenta... la rete ha ucciso i
movimenti politici veri... c'è la sensazione che basti aderire ad una
petizione online e tutto finisca lì... la coscienza è a posto...
Concordo pienamente con Paola... vogliamo provare a prenotare l'Aula
Magna per un giorno di settembre?!?
Ad aspettare i partiti politici facciamo notte... purtroppo...