Re: [Lifeoutoffb] hacking interiore

Author: Francesco Occhipinti
To: Reclamare indipendenza dall'oligarchia del web
CC: lug
Subject: Re: [Lifeoutoffb] hacking interiore
Scusa ho skimmato a causa del poco tempo disponibile. Se non sbaglio
suggerisce di servirsi di psicologhi o psichiatri? Bella novità ...
purtroppo un privilegio che molti non possono permettersi. I percorsi
sociali sono i più interessanti, per chi ne è capace, e da questo punto di
vista Catania ha molto da offrire ... certo facciamo un po' tutti fatica a
guardare fuori dall'individualismo ... individualismo o dinamiche di clan,
in tutti i casi non si tratta di società ... ma non possiamo fare a meno di
una società ... se non sappiamo costruirla ci teniamo quella precotta che
ci spediscono da San Francisco

On 7 July 2018 at 23:54, Cristiano Longo <cristianolongo@???